Giornate di Studi Musicali Abruzzesi 2022 – Teramo 5-7 maggio 2022

Presentazione del Volume: Compendium Musicae Flauta. Catalogo delle opere per flauto di compositrici a cura di Vilma Campitelli. Lanciano, 18 dicembre, ore 17.30
4 Dicembre 2021

Giornate di Studi Musicali Abruzzesi 2022 – Teramo 5-7 maggio 2022

Gent.me e gent.mi,
il Comitato Direttivo di ABRUZZO BENI MUSICALI ha il piacere d’informarVi che nel 2022 si terrà la VII edizione delle GIORNATE DI STUDI MUSICALI ABRUZZESI (Teramo, 5-7 maggio 2022).
Nei due documenti allegati troverete sia una sintetica scheda riguardante la nascita e le attività di ABM, sia le necessarie informazioni per sottoporre una richiesta di partecipazione al convegno.
Il Comitato rimane a Vs. completa disposizione per qualsiasi eventuale richiesta di ulteriori informazioni e/o necessità, sia contattando direttamente i componenti di ABM, sia scrivendo al presente indirizzo email.
L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.


ABRUZZO BENI MUSICALICOMITATO DIRETTIVO

Marco Della Sciucca (Conservatorio di Musica “Casella”, L’Aquila)Luigi Di Tullio (Coro Polifonico Histonium “B. Lupacchino dal Vasto”, Vasto)Domenico Di Virgilio (Archivio Etno Linguistico Musicale Abruzzese, Chieti)Maria Cristina Esposito (AIRDanza/Associazione Italiana per la Ricerca sulla Danza; Associazione Licita Scientia, Chieti)Barbara Filippi (Conservatorio di Musica “Casella”, L’Aquila)Valter Matticoli (Scuola Popolare di Sulmona)Gianfranco Miscia (Centro Studi e Documentazione “Francesco Masciangelo”, Lanciano)Silvio Paolini Merlo (Associazione Internazionale per lo Studio delle Arti Coreutiche e dello Spettacolo “Liliana Merlo”, Teramo)Massimo Salcito (Conservatorio di Musica “Luisa d’Annunzio”, Pescara)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy