Documentazione amministrativa

A Lanciano ed Ortona durante la Settimana Santa risuonano le musiche di Francesco Masciangelo
3 Aprile 2021

Documentazione amministrativa

COSA FARE PER …

ISCRIVERSI

A norma dell’art. 5 del vigente Statuto, per iscriversi al Centro occorre farne richiesta al Consiglio direttivo a mezzo di un’apposita domanda scritta. Il Consiglio direttivo decide sulla richiesta di ammissione entro 60 giorni dal suo ricevimento. La quota associativa annuale è attualmente di 25,00 €.

I soci sono informati di tutte le attività dell’Associazione, usufruiscono di sconti e trattamenti particolari in relazione alle proposte culturali e ricevono ogni anno i prodotti editoriali che vengono realizzati (volumi, cd, ecc.).

Per informazioni e richieste: Giuseppe Di Totto. Tel: (+39) 333 3169112

Modulo per la domanda di ammissione a socio

Bollettino postale per il versamento della quota associativa

DARE UN CONTRIBUTO

Per chi volesse sostenere le attività del Centro senza iscriversi, è possibile effettuare un versamento sul conto BancoPosta n. 591 75 711   (codice  IBAN:  IT04  R076  0115  5000  0005  9175  711) utilizzando la causale “Erogazione liberale” o altra equivalente.

Per informazioni e richieste: Giuseppe Di Totto. Tel: (+39) 333 3169112

Bollettino postale per il versamento del contributo


RICEVERE GLI INVITI ALLE NOSTRE MANIFESTAZIONI

Per ricevere gli inviti alle nostre manifestazioni, devi comunicarci il tuo indirizzo di posta elettronica e darci il tuo consenso scrivendo a info@centromasciangelo.org  un messaggio di questo tipo:

Io sottoscritto/a ………………………..  nato/a a ………………….. il ……………… e residente a ……………., via ………………..  n.  ……,  con la presente autorizzo il Centro di Documentazione e Ricerche Musicali “Francesco Masciangelo” di Lanciano a trattare i miei dati personali al solo fine di informarmi delle manifestazioni organizzate dallo stesso Centro.  

Cordiali saluti.

………………………………….

(Nome e cognome di chi spedisce)

RICEVERE GLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE ALLE NOSTRE MANIFESTAZIONI

Se sei intervenuto in qualità di relatore o di musicista ad una delle nostre manifestazioni ed hai bisogno di un attestato di partecipazione, puoi farne richiesta direttamente ad un rappresentante dell’Associazione oppure scrivendo a info@centromasciangelo.org indicando i tuoi dati (nome e cognome, luogo e data di nascita, città, via e numero civico). L’attestato ti sarà inviato a mezzo email.


RICHIEDERE DI CONSULTARE I DOCUMENTI DELL’ARCHIVIO STORICO

Inoltrare una domanda al Centro utilizzando il modello allegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy